Le fate di Sherlock a “Strane Storie”

Esistono le fate? E davvero Sir Arthur Conan Doyle, il creatore di Sherlock Holmes, si convinse che due bambine dello Yorkshire le avevano fotografate? A Strane Storie, la mia serie su YouTube, raccontiamo questo “giallo” con qualche colpo di scena… Guarda: Se non l’hai già fatto, iscriviti al mio canale per non perdere i prossimi episodi: ISCRIVITI AL MIO […]

A “Strane Storie”: la maledizione del bimbo che piange

È dedicato alla “maledizione del bimbo che piange” il nuovo episodio di Strane Storie, la mia nuova serie su YouTube. Guarda: Se non l’hai già fatto, iscriviti al mio canale per non perdere i prossimi episodi: ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Strane Storie: scopri la mia serie settimanale su YouTube!

Inizia oggi la mia nuova serie Strane Storie, indagini ai confini della realtà, online con una nuova puntata ogni venerdì, alle 13.30, sul mio canale YouTube. Nel primo episodio ci occupiamo di viaggi nel tempo e di tre incredibili storie “vere” (o quasi). Ecco di che si tratta…

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.