Appuntamento a Milano: il 14 (domani sera) vi aspetto…

Mercoledì 14 dicembre doppio appuntamento a Milano per scambiarci gli auguri di fine anno.

colosseo14

Ci vedremo prima in Mondadori, per chi vuole una copia firmata de L’avventura del Colosseo (con un piccolo omaggio “speciale”) e poi…

L’appuntamento del 14 dicembre a Milano, aperto a tutti, sarà duplice:

  • alle ore 18.00 ci troveremo presso la Libreria Mondadori (Via San Pietro all’Orto, 11): ci scambieremo i saluti, ci sarà la possibilità di un aperitivo insieme e firmerò e dedicherò le copie de L’avventura del Colosseo. Ci sarà anche un piccolo omaggio: uno sticker copri-prezzo che renderà subito “speciale” la vostra copia autografata
sticker

Gli sticker omaggio – ideati da Roberta Baria – che riceverà chiunque acquisterà o porterà una copia de “L’avventura del Colosseo”.

  • alle ore 19.00, poi, chi vorrà potrà unirsi per una “pizza” di fine anno organizzata dal CICAP-Lombardia: ci recheremo in un ristorante a pochi passi dalla libreria e trascorreremo insieme la serata. Chi desidera partecipare, lo segnali qui.

Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. L’avventura del Colosseo è il suo nuovo libro, e tra gli altri Rivelazioni, Il tesoro di Leonardo e i thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.




2 Comments

  1. Gentili Massimo
    Vorrei tantissimo comprare il suo libro ma come vivo in Brasil la expedizione costa molto. C’è qualsiasi modo meno costoso per ricevere il libro ?
    Grazie
    Eugenia

    1. La ringrazio per l’interesse Eugenia. A meno di conoscere qualche italiano che venga in Brasile, a cui potrebbe chiedere di portarglielo, potrebbe magari provare a farlo arrivare da una libreria internazionale della sua città. Oppure, in alternativa, potrebbe leggere l’ebook: http://amzn.to/2hvml71.

Lascia un commento

*