Ce la farà Babbo Natale ad arrivare in tempo?

Un incidente è stato segnalato:

UFO santa claus

Ma UFO o non UFO siamo sicuri che le renne “paranormali” di Babbo Natale gli permetteranno di raggiungere tutti i bambini. Buon Natale!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




1 Comment

  1. Caro Massimo Polidoro,
    mi sono sempre chiesto: perché gli alieni vengono raffigurati come omini con testa e occhi grandi, bocca e naso piccoli e tutti di colore grigio? Chi è stato il primo a descriverli così?
    Grazie in anticipo
    Mirko

Lascia un commento

*