Ce la farà Babbo Natale ad arrivare in tempo?

Un incidente è stato segnalato:

UFO santa claus

Ma UFO o non UFO siamo sicuri che le renne “paranormali” di Babbo Natale gli permetteranno di raggiungere tutti i bambini. Buon Natale!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




2 Comments

  1. Non tutti gli Alieni che ci hanno visitato, e che ci visitano, Mirko, sono così. Quelli che descrivi Tu sono i cosiddetti Grigi. La loro presenza è la più numerosa, sia come quantità che qualità di contatti, per questo sono i più raffigurati, sia nelle descrizioni di chi li ha visti, sia nell’ Arte. Non si può dire chi è stato il primo a descriverli così perché si perdono nella notte dei tempi: ci visitano da migliaia di anni, anche se hanno intensificato la visita man mano che ci avvicinavamo alle armi nucleari. Sul NET trovi diversi documenti su di loro, la maggior parte di fantasia. Giorgio Bongiovanni, che è il trait d’ union tra la Rivelazione Cristiana e quella Extraterrestre ce li descrive così:
    http://www.giorgiobongiovanni.it/component/content/article/96-nuova-teologia/1091-seconda-parte.html
    Diffida di quelli che dicono che sono cattivi. Sono qui per aiutarci come gli altri. Quelli che scenderanno, nel Giorno dell’ Ira, per eliminare anche fisicamente la parte di Umanità che ostacola il Piano Divino sono separati dagli altri. I Grigi, come gli Angeli, evitano di ucciderci, altrimenti, come tutti gli Esseri Eterni, non potrebbero più tornare buoni, se non dopo essersi pentiti ed essere a loro volta uccisi.

  2. Caro Massimo Polidoro,
    mi sono sempre chiesto: perché gli alieni vengono raffigurati come omini con testa e occhi grandi, bocca e naso piccoli e tutti di colore grigio? Chi è stato il primo a descriverli così?
    Grazie in anticipo
    Mirko

Lascia un commento

*