Che cosa succede a un Convegno CICAP? Ecco un backstage-video

Se vi siete mai domandati come si mette in piedi un Convegno del CICAP e chi si può incontrare dietro le quinte, questo video fa per voi:

Quattro minuti “intensi” per darvi un’idea di quello che potrebbe aspettarvi a Cesena, tra il 25 e il 27 settembre, quando si svolgerà il XIII Convegno nazionale del CICAP.

GUARDA IL VIDEO

Si tratta di un video realizzato dall’amico Francesco Sandonà, che aveva seguito il Convegno per i 20 anni del CICAP, tenutosi ad Abano Terme nel 2009. Una bella sorpresa per tutti coloro che pensano che i convegni possano essere solo polverosi ritrovi di gente noiosa che parla per ore e ore…

Considerato che al prossimo Convegno del CICAP a Cesena (25-27 settembre) ci saranno molti dei personaggi che si vedono nel video, oltre a numerosi altri, questo filmato può essere anche visto come un’anticipazione di quello a cui vi potrà capitare di assistere di persona. Se deciderete di partecipare anche voi.

Se l’idea vi piace, e volete scoprire il programma del Convegno, che comprende oltre 40 relatori, la serata speciale con Piero Angela condotta da Federico Taddia, il gala di magia condotto da Raul Cremona, l’incontro con Silvan, le presentazioni speciali di Edoardo Boncinelli, Silvio Garattini, Marco Malvaldi, Nadia Toffa delle Iene, Mario Tozzi, il museo interattivo delle illusioni ottiche, il workshop di Magia, le indagini delle nuove “leve” e molto altro ancora, non dovete fare altro che cliccare il pulsante qui sotto.

PORTAMI AL CONVEGNO CICAP!

Io e gli amici del CICAP vi aspettiamo!

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*