CICAP-FEST: ecco l’appuntamento a cui non si può mancare!

Finalmente ci siamo, dopo tanti mesi di lavoro il programma del CICAP-FEST (Cesena 29 settembre – 1 ottobre) è online e le iscrizioni sono aperta. Ecco una mia anticipazione video:

Il CICAP-FEST è il festival di chi ama la scienza ed è affascinato dall’insolito e dal misterioso. Saranno tre giorni pieni di eventi dove ascoltare oltre 80 relatori eccezionali (tra cui Piero Angela, Enrico Mentana, Marco Malvaldi, Silvan, Banda Osiris, Raul Cremona…), assistere a spettacoli e performance sorprendenti, partecipare a laboratori e workshop e condividere un fine settimana stimolante e coinvolgente.

Sarà un’occasione per ricaricare le pile e trascorrere insieme tre giornate eccezionali: per questo sono sicuro che non vorrete mancare.

Chi si iscrive entro il 30 giugno, poi, ha uno sconto del 20%. E per chi è Socio CICAP c’è un altro 20% di sconto!

SCOPRI IL CICAP-FEST!

Nel video parlo anche di una sorpresa e di un ospite straordinario…

Presto ne rivelerò il nome, ma posso assicurare sin d’ora che sarà qualcuno che non vorrete perdervi. Ecco perché vi suggerisco di iscrivervi subito (in fondo il Teatro Bonci non tiene più di 500 persone…).

ISCRIVITI AL CICAP-FEST!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. L’avventura del Colosseo e I poteri della mente sono i suoi nuovi libri, tra gli altri: Rivelazioni, Il tesoro di Leonardo e i thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*