Dietro le quinte alla “festa” per Piero Angela

Domenica 12 novembre a Torino Piero Angela ha ricevuto la cittadinanza onoraria in occasione della serata di apertura di Giovedì Scienza.

giovedìscienza

Solo che non sospettava le sorprese che sarebbero arrivate sul palco…

Uno dopo l’altro, chiamati da Piero Bianucci e accompagnati da Alberto Agliotti, sono comparsi una serie di collaboratori e amici che, nascosti dietro le quinte, attendevano di festeggiarlo. C’erano Bruno Bozzetto, Lorenzo Pinna, Barbara Gallavotti, Silvia Rosa Brusin, Alberto Angela e il sottoscritto.

Domani manderò agli iscritti alla mia newsletter un racconto del dietro le quinte con qualche fotografia scattata nei camerini. Se non sei ancora iscritto, fallo ora:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Segreti e tesori del VaticanoL’avventura del Colosseo sono i suoi ultimi libri. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, Instagram, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*