Dovrei iniziare una serie su YouTube?

Me lo sento ripetere di continuo: «Perché non fai una serie a episodi su YouTube visto che ti occupi di così tanti argomenti?»

Massimo Polidoro YouTube

Bella domanda. Sono però un po’ indeciso, ti va di aiutarmi? Ci vuole solo un minuto…

Rispondi alle (poche) domande che trovi qui:

VAI AL SONDAGGIO

Capirò se c’è davvero interesse e, nel caso, quali sono i temi che può valere la pena affrontare.

Ti ringrazio e ti farò sapere al più presto il risultato del sondaggio, sia qui sul sito che sulla mia pagina Facebook, il canale Twitter, quello Instagram e, naturalmente, la mia newsletter).

Sono molto curioso di sapere che cosa ne pensi…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Segreti e tesori del VaticanoL’avventura del Colosseo sono i suoi ultimi libri. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, Instagram, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*