Fate e gnomi: un video da “Latele”

Qualche tempo fa avevo preso parte alla piacevole trasmissione “Latele” della TV Svizzera italiana. Quasi un’ora di chiacchierata rilassata con i simpatici conduttori, Daniele Rauseo e Sandy Altermatt, sul tema dei folletti, degli gnomi e delle fate.

Naturalmente, con l’occasione si è parlato anche di CICAP, di indagini tra i misteri, di psicologia dell’insolito… Da oggi, per chi non ha potuto seguirla, ho il piacere di proporvi qualche estratto di quel programma.

Condividi:

3 risposte

  1. Ma gli Snorkie quando dimostreranno che esistono nel mediterraneo?

    E i gormiti non li vogliamo studiare?

    Sui Pokemon nn c’è dubbio confermo che esistono 🙂

    Bellissimo il video

  2. Davvero esilarante il momento in cui il signore svizzero fa vedere il luogo in cui si trovava il villaggio degli gnomi ( o folletti)…..

    ….e se avesse trovato il villaggio dei Puffi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.