Partecipate al mio sondaggio: scegliamo insieme le prossime iniziative

La tua opinione è importante!

Ho intenzione di rendere il mio lavoro più interessante e utile per chi mi segue. Per riuscirci ho bisogno di conoscervi meglio. Ecco perché ho creato il mio primo sondaggio.

Vi richiederà solo qualche minuto, ma rispondendo alle mie domande mi aiuterete a migliorare il mio lavoro e, di conseguenza, ci guadagnerete anche voi. La vostra opinione è veramente importante per me e, soprattutto, sarà assolutamente anonima. Se vorrete fare delle critiche sarete liberi di farlo. Avanti, cliccate il pulsante qui sotto e ditemi che cosa vi piacerebbe vedere nel 2015. Vi ringrazio sin d’ora!

La raccolta dei questionari è ora terminata. Grazie per avere partecipato e, se non avete fatto in tempo, potrete partecipare la prossima volta. In ogni caso, potrete sempre dirmi che cosa pensate del mio lavoro: io ne terrò conto perché per me la vostra opinione è importante. Grazie.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario nazionale del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e numerose altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Face-bookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che da diritto a omaggi ed esclusive).


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.