Prossimamente in TV…

Due o tre appuntamenti in TV prossimamente, da tenere a mente ma sui quali non ci sono ancora date precise:

– Oggi, Richard Wiseman registrerà un’intervista a “Parla con me”, il programma di Serena Dandini su Raitre (la messa in onda potrebbe essere in una delle prossime sere).

– Ieri ho registrato un’intervista con Andrea Pellizzari delle Iene (Italia 1) a proposito del 2012 (nello stesso servizio interverrà anche Margherita Hack) – la puntata potrebbe andare in onda martedì 3 novembre (e, comunque, dopo sarà online sul sito delle Iene).

– Al Convegno del CICAP di Abano, Pif ha seguito tutto l’evento e registrato molte interviste per una puntata del suo programma “Il testimone” che da dicembre andrà in onda su MTV.

E poi altro è in preparazione e spero di poter essere più preciso…

TAGS:


No Comments

  1. Sto leggendo in questi giorni il libro di Richard Wiseman dal titolo QUIRKOLOGY ed è veramente spassoso.

    E’ divulgativo e si legge velocemente, dà spiegazioni scientifiche basate su ricerche statistiche, amplissima la bibliografia al fondo del volume.

    Questo non vuol dire che non dobbiamo più stupirci per la bellezza di un tramonto o di un arcobaleno, è bello sapere la fisica di questi fenomeni ma la poesia dell’uomo deve senz’altro rimanere.

  2. Luca, il libro su Houdini è ormai veramente introvabile e so che ha raggiunto quotazioni esagerate tra i collezionisti. Di tanto in tanto al CICAP capita di entrare in possesso di qualche copia, che viene tenuta da parte proprio per i collezionisti. Se vuoi, prova a scrivere alla nostra amministrazione e chiedere se ne hanno trovate altre o se ti possono avvisare quando ne troveranno una: amministrazione@cicap.org.

  3. Non mancherò di vederli. Ci vorrebbe più partecipazione del CICAP in televisione, ma so che non dipende da voi/noi . Le spiegazioni non creano odiens…

    Una cosa per Massimo. ( leggere con tono supplichevole ;.) )

    Ho quasi tutti i tuoi libri, veramente interessanti, e dico quasi perché me ne manca uno ed è quello che mi interessa di più e cioè quello su Houdini che risulta esaurito, come me del resto , e da quello che ho capito non sono previste ristampe.

    Nooooooooo

    Non puoi farmi questo 😉

    Non hai una copia nascosta in qualche cassetto???

  4. Giusto, Paolo. Non lo sto pubblicizzando ancora, ma qualcuno già sa che può ricevere miei aggiornamenti su appuntamenti e incontri tramite Twitter: https://twitter.com/massimopolidoro.

  5. Twitterei per promemoria…

  6. Fantastico!!! se si sapranno le date più precise tienici aggiornati! non guardo spesso Il testimone ma è una trasmissione carina mi dispiacerebbe perdere proprio la puntata sul convegno!

  7. Ah,ops, scusa! Ero sicura di aver visto Gip…pardòn…

  8. ..d’altra parte se tu sei Luca Polidoro, lui può benissimo essere Pif…

  9. No Grazia, è proprio Pif (che è comunque anche lui una Iena)…

  10. Magari dico una bestialità…ma non è per caso Gip delle iene?

Lascia un commento

*