Salone del libro: ci vediamo a Torino

Come ogni anno, il CICAP sarà presente con uno stand al Salone Internazionale del Libro di Torino presso il Padiglione 1, Stand E13: con libri, pubblicazioni e la nuova rivista “Query”. Giovedì farà un salto allo stand CICAP anche Piero Angela. Nel corso della manifestazione, inoltre, sempre giovedì, alle ore 20,00, il CICAP presenta un incontro dedicato alle leggende metroplitane del rock: verrà presentato il libro di Fabio Caironi “Storie stonate” (Avverbi edizioni) e gli Amor Fou suoneranno dal vivo. Conduce il sottoscritto.

Condividi:

4 risposte

  1. Gentile Claudio,

    spiace vedere persone che prima ancora di avere ricevuto una risposta sul perché di un mancato post iniziano a immaginare complotti e censure e poi subito passano all’insulto. Non ho idea del perché il post precedente sia saltato, potrebbe esserci stato qualche disguido tecnico. Come che sia, se le osservazioni o le critiche sono ragionevoli, sensate e soprattutto usano un linguaggio educato, vengono sempre pubblicate.

  2. dov’è finito il mio commento?? O.o censurato??? eppure non dicevo nulla di sgarbato,ne offensivo…ma forse i commenti che non vi LECCANO … li cancellate?.. è così che risolvete i misteri??

    …? (insulti cancellati, NdR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.