Si è chiuso il XIII Convegno del CICAP: alcuni estratti in video

Dopo tre giornate ricche di eventi, relazioni, incontri, mostre, workshop e serate con ospiti davvero speciali, si è concluso ieri al Teatro Bonci di Cesena il XIII Convegno nazionale del CICAP.

Un teatro gremito di pubblico per un evento che torna a tre anni di distanza dal precedente Convegno. E ora, inizia il lavoro per il prossimo…

Rientrato ieri sera tardi, devo dire con una certa dose di stanchezza ma ancora carico dell’entusiasmo che il Convegno riesce a trasmettere a tutti coloro che vi partecipano, ho subito voluto preparare un piccolo video per condividere con voi alcuni momenti simpatici del dietro le quinte.

C’è moltissimo altro materiale e tanti altri grandi ospiti e relatori, questo è solo un assaggio. Tutto è stato comunque registrato dai nostri volontari, Daniele Bolognari, Andrea Salsi e Francesco Sandonà e presto arriveranno altri video…

Nel frattempo, grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato e a chi il Convegno lo ha realizzato e iniziamo tutti quanti a segnarci sul calendario… che il prossimo Convegno si terrà nel 2017!

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*