Superquark: quest’anno ci sarò anch’io

Mercoledì 21 giugno (Raiuno, 21,20) torna  Superquark, il programma di Piero Angela.

superquark17

La novità è che ci sarò anch’io…

Di che cosa parleremo con Piero a Superquark? Lasciamo ancora un po’ di suspense…

Ne approfitto però per ricordare che Piero sarà anche al CICAP-FEST a Cesena (29 settembre – 1 ottobre) e il suo intervento sarà aperto gratuitamente a tutti. 

C’è un solo problema: una volta che i posti a teatro saranno esauriti non potremo più fare entrare nessuno.

L’unico modo per essere sicuri di vederlo (e incontrarlo) è di iscriversi ora al CICAP-FEST: chi lo fa entro il 30 giugno, inoltre, risparmia il 20% sulla quota di iscrizione (e se poi è Socio CICAP risparmia il 40%!).

Vale davvero la pena esserci. Insieme a Piero ci saranno 80 relatori, per oltre 100 eventi previsti e… un ospite a sorpresa che a breve rivelerò:


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. L’avventura del Colosseo e I poteri della mente sono i suoi nuovi libri, tra gli altri: Rivelazioni, Il tesoro di Leonardo e i thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*