lunedì 18 dicembre 2017

Contatti

"Scrivetemi, rispondo sempre!"

“Scrivetemi, rispondo sempre… (o almeno ci provo)”

Per un contatto diretto con me si può scrivere all’indirizzo: info@massimopolidoro.com. Risponderò appena possibile.

Giornalisti, redazioni, uffici stampa e addetti ai lavori – così come chi volesse contattarmi per tenere una conferenza o partecipare ad altro tipo di incontro pubblico – possono prendere contatto qui: info@massimopolidoro.com.

Eventuali invii postali (libri, pubblicazioni o altro) rivolti a me possono essere fatti presso gli uffici del CICAP (specificando: “All’attenzione di Massimo Polidoro”): Casella postale 847, 35100 Padova.

Infine, è possibile contattarmi anche attraverso i miei canali social: FacebookTwitterPeriscopeInstagramPinterestTelegram e naturalmente la newsletter (che dà anche diritto a omaggi ed esclusive).

Grazie!

 

Il nuovo libro

L'avventura del Colosseo

L'avventura del Colosseo, il nuovo libro di Massimo Polidoro (Piemme), è in tutte le librerie.
ACQUISTALO ORA!

Appuntamenti

TORINO: 19 novembre, presento “Il piacere della curiosità: antidoto per l’anti-scienza” al training camp della Scuola Holden sulla divulgazione scientifica.

In queste settimane ho in programma diversi incontri e conferenze rivolti alle scuole e a incontri privati, inoltre continua il mio corso sulla comunicazione scientifica rivolta ai dottorandi dell’Università di Padova. Presto, però, torneranno anche gli incontri aperti a tutti.

Nel frattempo, vi segnalo questo appuntamento da non perdere, se siete a Torino:

Torino, 12 novembre, ore 17.30: Piero Angela racconta “Il mio lungo viaggio”, presso il Teatro Colosseo per il ciclo Giovedì scienza.

Iscriviti per non perdere nemmeno un post!

Iscriviti alla mia newsletter: ricevi i post, scarica i miei eBook omaggio, i video e partecipa alle mie iniziative. Scopri di che si tratta...La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Gli ultimi Tweet

Seguimi su Instagram