mercoledì 26 aprile 2017

Bruno Jordan

Bruno Jordan è il nome del protagonista dei miei romanzi Il passato è una bestia feroce e Non guardare nell’abisso (dal 21 giugno 2016 in libreria) entrambi editi da Piemme.

Non guardare nell'abisso - Bruno Jordan - Massimo Polidoro

Cronista per la rivista Krimen, ironico segugio e piantagrane supremo, Bruno Jordan è un personaggio che i guai se li va a cercare. Ora la sua capa, Linda, la direttrice di Krimen, lo ha convinto ad aprirsi una pagina Facebook. E lui, pur riluttante, l’ha accontentata.

Però è un po’ orso, mettigli un “Mi piace” sulla pagina, magari si scioglierà un po’:

METTO “MI PIACE” SULLA PAGINA DI BRUNO JORDAN

Bruno Jordan ?

Bruno Jordan?

Se poi vuoi partecipare alle iniziative che sto preparando per il lancio del nuovo romanzo #NonGuardarenellAbisso (questo l’hashtag ufficiale) ti invito a iscriverti alla mia newsletter.

Per Il passato è una bestia feroce, per esempio, ho messo in piedi una Squadra di 100 lettori che hanno letto il libro in anteprima e hanno partecipato insieme a me, in un gruppo chiuso di Facebook, alla creazione di iniziative e progetti per il lancio del romanzo.

È stata un’esperienza che i partecipanti hanno descritto come: divertente, coinvolgente e unica, che ha permesso a tutti di scoprire cose nuove, di toccare con mano i meccanismi dell’editoria, di conoscere persone speciali e magari nuovi amici (anche per me sono nate nuove, preziose amicizie).

Se vuoi essere tra i primi a sapere quali saranno le iniziative per il nuovo libro e avere così la possibilità di partecipare, dunque, clicca qui:

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

Ci sarà da divertirsi e spero vorrai esserci anche tu!


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


 

Il nuovo libro

L'avventura del Colosseo

L'avventura del Colosseo, il nuovo libro di Massimo Polidoro (Piemme), è in tutte le librerie.
ACQUISTALO ORA!

Iscriviti per non perdere nemmeno un post!

Iscriviti alla mia newsletter: ricevi i post, scarica i miei eBook omaggio, i video e partecipa alle mie iniziative. Scopri di che si tratta...La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguimi su Instagram