Al Festival delle Basse, un’anticipazione… in giallo

Se domani, sabato 4 giugno, siete in zona Padova, venite a trovarmi.

festival-delle-basse

Sarò al Festival delle Basse e leggerò un’anteprima di Non guardare nell’abisso

La copertina del nuovo romanzo, "Non guardare nell'abisso", in arrivo il 21 giugno.

La copertina del nuovo romanzo, “Non guardare nell’abisso”, in arrivo il 21 giugno.

L’appuntamento è a Villa Correr, a Casale di Scodosia (PD), per le ore 2o.00 con “Noir e gialli d’autore”.

Non sarò solo, infatti, con me ci saranno due giallisti molto in gamba come Paolo Roversi e Giovanni Ricciardi, modera Leandro Barsotti.

Che cosa riguarderà l’anticipazione? Oltre a raccontare l’esperienza de Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller uscito lo scorso anno, leggerò un brano dal nuovo romanzo: Non guardare nell’abisso in arrivo il 21 giugno.

Se vivete o vi trovate in zona, passate a salutarmi. Vi aspetto!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*