Arriva: “Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle”, il mio cinquantesimo libro!

Rullo di tamburi: il prossimo 13 novembre, esce il mio nuovo libro: Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle, edito da Piemme.

promoleosito

Lo so, lo so: è ora che mi dia una calmata. Sarà così, promesso… Questo è il quarto libro che pubblico quest’anno, ma non potevo fare diversamente. E ho voluto tenere per ultimo, proprio perché coincide con il mio libro numero 50, quello su una figura a cui sono affezionato in modo particolare: Leonardo da Vinci.

PRENOTA “LEONARDO”, IL MIO NUOVO LIBRO

È un libro dunque che mi è particolarmente caro e che nei prossimi giorni vi racconterò meglio. Per ora volevo solo darvi questo annuncio e anticiparvi di tenervi liberi: domenica 18 novembre, alle 10.30, a Milano faremo qualcosa di speciale e spero davvero che ci sarete…


Ti incuriosiscono i misteri? Segui “Strane Storie”, la mia serie settimanale su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di quasi 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono i suoi  ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitterTelegram e la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.


Lascia un commento

*