Perché sappiamo così poco di Leonardo? – Il nuovo episodio di “Leonardo. Genio ribelle”

Leonardo Da Vinci è un personaggio unico, ma di lui non conosciamo poi molto. Per quali motivi sappiamo così poco di Leonardo?  Ne parliamo oggi nella nuova puntata di “Leonardo. Genio ribelle”, la mia nuova serie su YouTube.

 

Se non l’hai già fatto, ti invito a iscriverti al mio canale per non perdere i prossimi episodi:

SEGUI “LEONARDO. GENIO RIBELLE”

E a Leonardo Da Vinci ho dedicato anche il mio ultimo libro  Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle con la prefazione di Piero Angela.

LEGGI “LEONARDO. IL ROMANZO DI UN GENIO RIBELLE”

Se non l’hai già fatto, ti invito a iscriverti al mio canale per non perdere i prossimi episodi.

È tornato anche “L’esploratore dell’insolito”, la mia newsletter settimanale, con alcune notizie e anteprime sul mio lavoro.

Se ancora non sei iscritto, puoi farlo ora:

RICEVI LA MIA NEWSLETTER

E se vuoi approfondire il tema di Leonardo Da Vinci, ecco qualche spunto:


Ti incuriosiscono i misteri? Seguimi su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di quasi 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Houdini. Mago dell’impossibile e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono i suoi  ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitterTelegram e la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.


Lascia un commento

*