Se non avete trovato “I poteri della mente” ecco come recuperarlo

Con il fatto che il mio libro I poteri della mente è uscito solamente in edicola insieme a Focus e a Focus Storia molti non sono riusciti a trovarlo.

Su Focus e Focus Storia due pagine dei giornali sono dedicate a presentare I poteri della mente con l'immagine che vedete sopra.

Sia perché è andato presto esaurito, sia perché le copie disponibili non hanno raggiunto tutte le edicole. Ora però il libro è disponibile online…

È la stessa Mondadori a renderlo disponibile, allo stesso prezzo dell’edicola, sul suo sito mondadoriperte.it:

ACQUISTA “I POTERI DELLA MENTE”

I poteri della mente, lo ricordo, è un’indagine scientifica per scoprire le più straordinarie e discusse esperienze e facoltà extrasensoriali. Si tratta di fenomeni autentici, dimostrati scientificamente, o sono possibili spiegazioni di altro tipo? Un’esplorazione che tocca sia le esperienze individuali che ciascuno può provare, sia i casi storici più eclatanti, con alcune linee guida per mettersi alla prova e suggerimenti pratici per condurre esperimenti e indagini.

Se volete approfondire, qui il libro è spiegato in 5 domande (+ 1 segreto).


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. L’avventura del Colosseo e I poteri della mente sono i suoi nuovi libri, tra gli altri: Rivelazioni, Il tesoro di Leonardo e i thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*