Squadra dell’impossibile: ecco la terza avventura

La squadra dell'impossibile vol. 3: "La statua dagli occhi di smeraldo"

E’ in libreria la terza avventura della Squadra dell’impossibile. Si intitola La statua dagli occhi di smeraldo e qui sopra potete vederne la copertina. Presenterò il libro alla Fiera del libro di Torino giovedì 10 maggio, alle 13.30; nel frattempo, ecco un’anticipazione sulla trama:

Le strade di Londra sono tormentate da un nuovo incubo. Da giorni infatti si susseguono misteriosi rapimenti, e i pochi indizi sembrano portare tutti alla stessa, sconcertante conclusione: l’autore dei crimini non può che essere il famigerato Demone dagli occhi verdi, protagonista di spaventose leggende popolari. Scotland Yard brancola nel buio, così Omero, Amelia e gli altri membri della Squadra dell’impossibile decidono di intervenire. Non passerà molto prima che i ragazzi si ritrovino, col cuore in gola, nelle stanze di un terrificante museo delle cere, ignari dello sguardo spietato che osserva dall’alto ogni loro mossa…


«Vi confesso che questa terza avventura mi ha entusiasmato più delle precedenti»,
Francesco Scali
(Leggi la recensione su Immagini, letture, sapori)

Condividi:

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.