Aiutami a scegliere la copertina per il mio thriller

Tra poco più di un mese, il 3 marzo, sarà in libreria il mio thriller, Il passato è una bestia feroce, un libro a cui tengo davvero molto. Per questo, dopo avermi aiutato a scegliere il titolo, desidero ancora coinvolgerti in due modi molto speciali.

Il primo è quello di chiederti quale copertina preferisci tra le tre che il mio editore mi ha proposto?

Il secondo è qualcosa di… diverso. Gli iscritti alla mia newsletter scopriranno questo progetto già oggi pomeriggio (se ancora non sei iscritto, puoi farlo qui). Lunedì, invece, lo presenterò a tutti anche qui sul blog e sui miei canali social.

Dunque, qui sotto troverai le copertine preparate dal mio editore ingrandite, in modo da poterle esaminare meglio. Fatta la tua scelta, vai a questa pagina, o clicca su questo bottone, e dai il tuo voto. Ti ringrazio sin d’ora!

 

Devi ancora iscriverti alla mia Newsletter? Puoi farlo anche qui, ti basta compilare il modulo qui sotto.

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento.



Iscriviti all’Esploratore dell’insolito

* informazioni necessarie
 

 

La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.


Tanti ebook in regalo per chi si iscrive alla mia newsletter

Una volta confermata la tua iscrizione, riceverai subito i link da cui scaricare le tue copie omaggio degli ebook usciti finora:

1. Indagare misteri con la lente della scienza – Una vera e propria guida pratica per l’indagine dell’insolito.

2. Le 10 regole per scrivere un bestseller secondo Stephen King – I consigli del re del thriller per migliorare la propria scrittura.

3. Il Photobook di RivelazioniTutte le foto pubblicate nell’edizione cartacea di Rivelazioni più 20 immagini inedite.

4. I sentieri dell’insolitoUna raccolta di 40 storie incredibili, impossibili, improbabili ma assolutamente vere. Un contributo prezioso per aumentare il proprio “quoziente di curiosità”.

5. Il mago HoudiniUn saggio dedicato alla straordinaria figura del più celebre mago della storia, con un’analisi delle sue evasioni più misteriose.

6. Il mistero del Cronovisore – Un’indagine su uno dei più sorprendenti misteri dei tempi recenti: una macchina per “guardare” nel passato.

7. Houdini & Conan Doyle – La strana storia di due incredibili personaggi che non potevano essere più diversi.


Come detto sopra, si tratta di pubblicazioni che ho realizzato esclusivamente per i lettori della mia newsletter: non sono in vendita e non si possono ricevere in altro modo. Ma molte altre sono in programmazione. Iscriviti subito per non perderne nemmeno una.

I video esclusivi

Periodicamente, gli iscritti alla newsletter ricevono link speciali per video che realizzo unicamente per loro. Qualche tempo fa, per esempio, ho voluto raccontare come sono riuscito a indovinare, in diretta televisiva, un disegno fatto di nascosto da Giuliano Ferrara:

Un’altra volta, poi, ho condiviso tre stratagemmi “magici” che avevo avuto modo di mettere in pratica qualche tempo prima su Rai2 con Eva Riccobono:

Questi e altri video sono ancora disponibili per chi si iscrive. Altri, sono in arrivo…

Non perdere le prossime esclusive, iscriviti ora!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*