“Il passato è una bestia feroce”: sarà questo il titolo del mio primo thriller

Anche grazie alla vostra collaborazione, è stato finalmente scelto il titolo per il mio primo thriller.

Si chiamerà Il passato è una bestia feroce e uscirà per il mio editore, Piemme, nei prossimi mesi. Ho in programma tante sorprese…

Qualche settimana fa vi avevo coinvolto in un sondaggio per scegliere il titolo del mio thriller. Vi avevo proposto tre titoli, senza però dire nulla circa i contenuti del libro: mi interessava capire quale titolo, “a pelle”, riusciva a intrigarvi di più.

Il passato è una bestia feroce è uno dei due più votati ed è anche quello che, con il mio editore, riteniamo più adatto a rappresentare la storia che ho scritto.

Se volete essere aggiornati, se vi piacciono i gialli e i thriller, se ne volete scrivere uno o magari lo state già scrivendo, ho in programma a partire da gennaio qualcosa di molto speciale: iscrivetevi alla mia newsletter e saprete tutto.

 


Per ricevere la newsletter con le mie anticipazioni, oltre agli ebook omaggio e ai video esclusivi, è sufficiente compilare il modulo qui sotto. Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento.


Iscriviti all’Esploratore dell’insolito

* informazioni necessarie
 

 

 

La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.


Tanti ebook regalo per chi si iscrive alla mia newsletter

Se come me ti attrae tutto ciò che è insolito e misterioso, ma allo stesso tempo vuoi andarci con i piedi di piombo, troverai nella mia newsletter, L’esploratore dell’insolito, uno strumento utile e il modo migliore per essere sempre aggiornati sulle mie attività. Ecco che cosa riceverai:

  • Ebook gratuiti: ne sono usciti già diversi, come Indagare misteri, Houdini il mago, I sentieri dell’insolito o Le 10 regole di Stephen King per scrivere un bestseller (tutti libri che potrai ancora scaricare) e nuovi ne usciranno. Non sono in vendita e non si possono ricevere in nessun altro modo. In fondo alla pagina trovi maggiori dettagli sugli ebook.
  • Contenuti extra: materiale aggiuntivo ed esclusivo legato ai miei libri reso disponibile unicamente agli iscritti.
  • Coinvolgimento attivo: di tanto in tanto mi avvalgo della collaborazione degli iscritti per effettuare scelte e programmare nuove iniziative, spero che anche tu vorrai entrare nella squadra.
  • Domande e risposte: un filo diretto con gli iscritti e la possibilità di ricevere risposta alle tue domande e curiosità.
  • Video e filmati: si tratta di messaggi con le ultime novità e approfondimenti su casi particolarmente intriganti.
  • Esclusive e anticipazioni: se ci sono in vista nuovi libri, programmi, incontri o altre iniziative, sono gli iscritti della newsletter i primi a saperlo.
  • Il meglio del blog: i post più interessanti del mio blog, così avrai la certezza di non perderne nemmeno uno.

Per questi e altri motivi credo che troverai la mia newsletter una risorsa utile per le tue ricerche, la tua curiosità, il tuo divertimento e il tuo desiderio di partecipare alle mie iniziative.

Conto dunque d’ora in avanti di averti con me.

Ti aspetto!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario nazionale del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e numerose altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che da diritto a omaggi ed esclusive).




2 Comments

  1. Ottima scelta: il passato spesso è davvero una bestia feroce!

Lascia un commento

*