Segreti e tesori del Vaticano: in arrivo il mio nuovo libro

Si intitola Segreti e tesori del Vaticano. Un viaggio straordinario nell’unico Stato patrimonio dell’Umanità il mio nuovo libro in arrivo il 21 novembre.

vaticanoad1

Sarà un nuovo “viaggio nel tempo”, dopo quello dello scorso anno dedicato al Colosseo

Uscirà il 21 novembre ma il libro è già prenotabile ora:

PRENOTA “SEGRETI E TESORI DEL VATICANO”

Sarà uno straordinario tuffo nel passato, alla scoperta di tesori straordinari e storie incredibili che coprono 2000 anni di storia. Nelle prossime settimane andremo più a fondo e inizieremo a scoprire qualcuno dei “segreti” e dei tesori che ho avuto modo di esplorare…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Segreti e tesori del VaticanoL’avventura del Colosseo sono i suoi ultimi libri. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, Instagram, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.



Lascia un commento

*