Un caffè tra… futuristi e scrittori: Boccioni e Pontiggia al bar

Nel nuovo episodio del mio podcast, Un caffè con Massimo, parliamo con Francesca Rossi, la curatrice della straordinaria mostra di Palazzo Reale a Milano dedicata a Umberto Boccioni.

boccionipodcast

E poi ricordiamo la bravura di Giuseppe Pontiggia, sia come scrittore che come divulgatore dell’arte di scrivere. E ancora profezie, gialli e misteri… Pronti a prendere il nostro caffè?

Come ogni sabato mattina, ci ritroviamo nel nostro localino preferito per due chiacchiere davanti a un caffè.

E poi condivido con te le cose più intriganti che mi è capitato di leggere, ascoltare o vedere nel corso della settimana, sperando possano darti spunti utili.

Ascolta adesso la sesta puntata:

Oppure, se vuoi, iscriviti su iTunes: lascia magari un voto e, se ti va, un commento.

Gli iscritti alla mia newsletter, poi, hanno anche un vantaggio in più: ricevono infatti la puntata direttamente sulla casella di posta, ogni sabato mattina, insieme ai link per approfondire gli argomenti di cui parlo o per cercare i libri, i film, la tv, le riviste o la musica a cui faccio riferimento.

Se l’idea ti piace, iscriviti alla newsletter per non perdere le prossime:

OK, PRENDIAMO UN CAFFE’ INSIEME!

Come sempre un grazie all’amico Janpa Serino che con la sua bella voce introduce ogni puntata!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*