Concluso il tour europeo

Sono ormai rientrato in Italia e lentamente sto cercando di riemergere dalle centinaia di mail accumulate. Vi allego qui qualche foto dei miei incontri nordeuropei e un’intervista che a Stoccolma mi ha fatto Manuel Paz-y-Mino, direttore dell’omonimo peruviano del CICAP.

Nelle foto sono con alcuni degli amici incontrati lungo la strada, a Helsinki, Gotheborg, Stoccolma, Tallinn, Tartu, Utrecht… In una sono insieme a un celebre rabdomante locale che mi invita a sentire le “radiazioni” provenienti da quello che è considerato il posto “più energetico” dell’Estonia. Ahimé, si vede che i miei sensori erano spenti perché non ho sentito nulla…

Condividi:

0 risposte

  1. Non è un problema di “sentire” le energie o quant’altro; chi non vuol vedere (NON VUOLE) che tutto è straordianrio, che tutto è PARANORMALE (cosa sarebbe il “normale”?), chiunque, x partito preso, x ideologia, nega l’evidente miracolo di un universo che presuppone un Creatore Eterno, Assoluto, beh “neanche vedesse un morto risorgere, crederebbe” (Vangelo di LUCA, credo).

    E già, pensa un pò alla figuraccia di fronte a tutti, dover ammettere di aver sbagliato tutto…è un pò come chi stà in una setta (tipo Scientology): come fa a uscirne senza perdere la faccia? Dover ammettere di aver passato anni a sborsare soldi e a credere in una truffa ridicola del genere…ma per quelli del CICAP, in linea di mnassima, visto che c’è anche un cattolico che ne fa parte, sembra, è fondamentalmente la stessa cosa: ammettere che c’è DIO, che ci sono i miracoli, le apparizioni della MADONNA, le guarigioni di LOURDES….dopo essersi presentati come i veri “razionali”, ci vorrebbe una grande personalità per far marcvia indietro. Vi auguro di averla.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.