Se gli alieni fossero come… Paul!

E’ un nuovo film in uscita a marzo (da noi in giugno): due appassionati inglesi di fantascienza, in visita al deserto del New Mexico, si imbattono in un vero alieno appena evaso dall’area 51. Ma non è esattamente quello che si aspettavano… Il trailer dà un’idea più chiara di quello che sembra essere una divertente e originale commedia:

Condividi:

4 risposte

  1. Carinisssimo, pero’ mi preoccupano un po’ questi alieni . Arrivano sulla terra dopo un lungo viaggio, sicuramente a digiuno da molto tempo (circa un anno ) chissa’ che fame avranno. e sopratutto chissa’ cosa mangiano…….

  2. messo il video sul forum del C.U.N. riporto il primo commento 😉 :

    “Grazie per la segnalazione!
    Credo che questo lo saltero’ volentieri, pero’. Personalmente la trovo una banalizzazione eccessiva dell’argomento.”

  3. Si, trovo che l’idea di alieni buoni sia ottima! Siamo anche stra stufi di esseri intelligenti di altri mondi solo malvagi… meno male che Star Trek ha dato il via ad una serie di mitologia aliena anche positiva 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.