Si può essere rapiti dagli alieni?

Che cosa accade realmente a chi afferma di essere stato rapito dagli alieni? Il caso di Betty e Barney Hill e poi quello di Fortunato Zanfretta nel nuovo episodio di Strane Storie, la mia serie su YouTube:

Se non l’hai già fatto, ti invito a iscriverti al mio canale per non perdere i prossimi episodi:

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

E se vuoi approfondire sui rapimenti alieni e i falsi ricordi, ecco qualche spunto:


Ti incuriosiscono i misteri? Seguimi su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Segreti e tesori del Vaticano e Il segreto di Colombo sono i suoi ultimi libri. Segui Strane Storie, la serie di Massimo su YouTube, e poi su FacebookTwitter, Instagram, Telegram e la newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarlo a tenere una conferenza scrivi qui.




3 Comments

  1. Visto che il libro di Giuliana Mazzoni (Si può credere a un testimone?) su Amazon è “attualmente non disponibile”, l’altro suo libro uscito nel 2011 (Psicologia della testimonianza) tratta lo stesso argomento oppure è una nuova edizione?
    Grazie

  2. Mi offro volontario per essere rapito dagli alieni!

    Scommettiamo qualcosa?

    Metà stipendio?

    1. Facciamo una comitiva, vediamo in quanti ci prendono 😉

Lascia un commento

*