Sono esistiti per davvero i giganti?

L’improbabile scheletro di un gigante sepolto in fondo al mare. I giganti sono solo creature mitologiche, frutto del folklore fiabesco che si ritrova presso tutti i popoli antichi e che superate credenze bibliche hanno alimentato per secoli? Eppure, nel corso della storia, alcuni si sono convinti di avere rinvenuto tracce fisiche concrete dell’esistenza di tali esseri. Com’è andata veramente?

"Enigmi e misteri della storia" (Piemme), il nuovo libro di Massimo Polidoro in libreria dal 19 marzo 2013.

In questi giorni, sperando di fare cosa gradita, qui e sulla pagina Facebook dedicata al mio nuovo libro, Enigmi e misteri della storia, compariranno una serie di interrogativi su alcuni misteri ed enigmi storici come anticipazione degli argomenti di cui mi occupo nel libro. Buon divertimento.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.