Superquark, pronto il backstage: ecco come vederlo

Se sei curioso di sapere che cosa succede quando si interviene con Piero Angela a una puntata di Superquark leggi qui.

Piero Angela e Massimo Polidoro a Superquark

È finalmente pronto il mio backstage dell’intervista che ho registrato con Piero, a Roma, in estate. Ecco come vederlo…

Lo scorso giugno, pochi giorni prima di partire per gli Stati Uniti, mi sono recato a Roma per registrare un’intervista a Superquark andata in onda ad agosto (la puntata si può rivedere qui).

È stata un’esperienza divertente e insolita e, nonostante abbia ormai partecipato a svariate centinaia di programmi televisivi, e sia già intervenuto anche a Superquark, era la prima volta che registravo con Piero nello storico studio della Dear.

Per l’occasione, ho realizzato un piccolo backstage, in cui racconto qualcosa di quello che avviene dietro le quinte.

Per ricevere il mio video, non devi fare altro che iscriverti alla mia newsletter cliccando il bottone qui sotto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 14 novembre arriverà il filmato esclusivo per te: se ti va, fammi poi sapere che cosa me pensi.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*