Sabato su Raiuno per parlare di “misteri”

[inserito il 10.12.09 alle ore 14:47]
in Blog, Interviste, News, TV

Sabato pomeriggio interverrò con un’intervista realizzata oggi insieme a Flavia Marimpietri (i complimenti alla prima o al primo che indovina “dove” l’abbiamo registrata) all’interno del programma “Le amiche del sabato” (Raiuno, ore 16.00 circa). Domande e risposte rapide ma con… sorpresa finale.

12 commenti a “Sabato su Raiuno per parlare di “misteri””

  1. Angelo dice:

    Ottimo nn mancherò…

  2. Luca Menichelli dice:

    Cosa devo fare per essere intervistato anch’io dalla bella Flavia? :-)
    Hai una posizione invidiabile caro Massimo, io l’ultima intervista l’ho rilasciata ad un omone con la barba bianca e anche un po’ ambiguo ;-)

    Comunque è da vedere sicuramente…

  3. Luca Menichelli dice:

    @@@(i complimenti alla prima o al primo che indovina “dove” l’abbiamo registrata) @@@

    A Reims le Chateau ???
    A Chichen Itza???
    A casa di Rol???:-)

  4. dyk dice:

    A Novara??

  5. Massimo dice:

    Ragazzi, ma aspettate di vederlo prima di tentare di indovinare ;-)

  6. Paolo dice:

    Al 221b i Baker Street, per celebrare IL detective che sarà protagonista a Natale nei cinema.

  7. Laura dice:

    Spero di ricordarmi, ora lo segno sul mio D Padd.. ( si ho scritto proprio così perchè amo il mio palmare alla follia e l’ho trekkizzato tutto!)

  8. Luca Neri Cesena dice:

    ok ci sono . alle 16.00 ,porto pop corn e patatine?

  9. Laura dice:

    per me una bella e sana birra!!! io porto il tortino di patate!

  10. Laura dice:

    Eccomi dalla vicina per guardare Massimo!!!! e poi ditemi che non sono una fan autentica!!!! LOL ( a casa mia non esiste più televisione da almeno 12 anni!!)

  11. Aldo Grano dice:

    In diretta dal mio studio televisivo privato, subito dopo Maurizio Costanzo, vedo altri tre maghi: un incensiere partenopeo che ha il pregio dell’ ironia, un travestito brasiliano che, col procedere degli anni ha pensato bene di imparare un mestiere (del resto non credo gli sia lecito partecipare a un concorso pubblico per messo comunale) e un nevrotico che sembra avere il complesso di non essere preso sul serio e di non essere considerato un professionista come medici e avvocati. I conduttori sono visibilmente scettici, una bella bionda giornalista documenta come 20 minuti di telefonate a maghi costano 60 Euro, un sacerdote cattolico, un disoccupato napoletano, che invitano a fidarsi di Dio e non dei maghi, ed ecco Massimo!

  12. Laura dice:

    LOL, incensi ed erbe… carte che sembrano sottobicchieri della birra…. e un signore strano che non risponde alle domande ma parla d’altro e si fa pubblicità a spese della Rai… l’inizio è decisamente ” imbarazzante”

    Primo errore, il sensitivo al centro ha sbagliato il segno zodiacale della signora che parla con accento tedesco.

    il signore strano si è parificato ad un medico! O.o

    L’ex onorevole Pivetti in studio un po’ troppo aggressiva…. la pacatezza sarebbe sempre un bel modo per porsi.

    Il sacerdote è decisamente accorato, ma ha detto una cosa non perfettamente condivisibile….non è detto che un prete o una suora siano ” buoni” in quanto tali…

    ECCOLO!!!!! nello splendore della sua intelligente sicurezza!

    Mi spiace, ma non ho capito dove sia il luogo! :-(
    Mi è venuto in mente il castello Sforzesco…. ma non ne sono sicura!

Lascia un commento