Ad Halloween vi aspetto a Milano con la “Squadra dell’impossibile”

Massimo Polidoro presenta "La squadra dell'impossibile" ad Halloween

Domenica 31 ottobre (festa di Halloween), alle 17.30, sarò alla libreria Mondadori Multicenter (via Marghera 28, Milano) per presentare il primo volume de “La squadra dell’impossibile”. Racconterò come nasce questa nuova avventura, ci sarà qualche “magica” dimostrazione e anche un regalo per i lettori…

Ecco il testo della presentazione dal sito Mondadori: «Massimo Polidoro, esperto internazionale di mistero e paranormale, affronta una nuova sfida dopo il successo ottenuto nei suoi precedenti libri. Contattato dal “misterioso” Max Keller, Polidoro racconterà ai giovani lettori le peripezie dei ragazzi protagonisti de “La squadra dell’impossibile”.

«Avventura, pericoli e paura si mescolano in questa serie all’insegna del mystery. La Londra di Sherlock Holmes, Jack lo Squartatore e di mille altri personaggi sinistri farà rabbrividire i lettori di ogni età. Massimo Polidoro si farà aiutare dai piccoli lettori a svelare i misteri al centro della storia e a tutti i ragazzi che acquisteranno una copia del libro darà un “magico” omaggio!»

Per segnalare su Facebook la propria partecipazione.


Condividi:

3 risposte

  1. @Tarcisio: ottimo, ci vedremo là e mi farai conoscere il mio nuovo fan!

    @Aldo: Grazie per gli auguri: una volta o l’altra spero verrai a trovarmi a uno di questi incontri. Personalmente non sono affezionato a date particolari (2 novembre? Quando mai ho organizzato qualcosa il 2 novembre?), ma al mio editore Halloween sembrava la data perfetta per presentare un romanzo per ragazzi che ruota attorno a un presunto “ritorno” di Frankenstein (senza contare che il 31 ottobre è anche una domenica, giorno ideale per una presentazione rivolta ai ragazzi!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.