Antichi astronauti: ne parlo stasera alla TV Svizzera

L’(immaginario) astronauta di Palenque

Questa sera, alle 21.00, sarò ospite de “Il giardino di Albert”, programma di divulgazione scientifica condotto da Giovanni Pellegri sul secondo canale della TV Svizzera (TSI 2). La puntata sarà interamente dedicata agli antichi astronauti, con un documentario del National Geographic della serie “Is it real?”, e con vari interventi in studio.

Per approfondire l’argomento degli antichi astronauti, vi segnalo questo speciale realizzato dal CICAP Piemonte. Da parte mi sono occupato dell’argomento ne Gli enigmi della storia.



No Comments

  1. Infatti la scienza moderna viene fatta risalire proprio a Galileo. Prima era un misto tra conoscenze empiriche, superstizioni e dogmi religiosi.

  2. Per sorridere: guardate questo articolo (soprattutto se ne capite un poco di chimica)

    http://www.ufomachine.org/articoli/A06)%20FACCIAMO%20L’UOMO%20A%20NOSTRA%20IMMAGINE.pdf

  3. Galileo non era un visionario…è un uomo che non si è arreso alla massaficazione ma ha lottato per dimostrare le sue teorie contro i dogmi più che la scienza…..e direi che c’è riuscito!!! seguite la vostra strada…nn fatevi influenzare dalla massa di pecore…

  4. Piuttosto io mi chiedo come è possibile che tutti gli scettici ad oltranza ancora vanno dietro come boccaloni alle loro teorie di cartapesta.

    per fortuna la storia insegna che ci sono “visionari” come Galileo, che fanno stare zitti in un colpo solo oltre 1000 anni di scienza “ufficiale”

  5. Ma possibile che molti tra sciachimisti e visionari siano informatici?

    Probabilmente devo cambiare mestiere, visto che attualmente sono scettico…

  6. hey Massimo visita sto sito di questo ragazzo è un informatico di Torino si chiama Davide RUSSO DIESI e parla con un angelo e Ashtar e parla proprio di queste cose…!!!

    Francesco > il sito è 2012annodiluce.com

Lascia un commento

*