Ci vediamo a Volterra al Convegno CICAP (anche se non ci sarete…)

Il Teatro Persio Flacco di Volterra, sede del XII Convegno nazionale del CICAP.

Ci siamo. Sta per partire il XII Convegno nazionale del CICAP a Volterra. Voi ci sarete? Vi siete già iscritti? Preparatevi allora per tre giorni di incontri, conferenze e divertimento, vi stiamo aspettando! Se invece non potrete partecipare di persona, potrete comunque seguirci in diretta attraverso i nostri canali Twitter, Facebook, il sito del CICAP, quello di Queryonline e così via… Ecco come:

TWITTER:
Ci stiamo organizzando per raccontarvi il Convegno mentre si svolge, con i commenti, le foto e i filmati che noi e i partecipanti al Convegno metteremo online. Se usate Twitter, potete seguire il mio solito account @massimopolidoro e naturalmente quello dedicato dal CICAP al Convegno: @CICAP2012 e poi potrete leggere tutti i commenti e postare anche i vostri, con le vostre domande a cui cercheremo di rispondere in tempo reale, usando l’hashtag#CICAP12.

Se non usate Twitter, a questa pagina potrete comunque seguire la diretta dei commenti.

FACEBOOK:
Per chi preferisce Facebook, i nostri canali saranno:

La pagina ufficiale del CICAP
La mia pagina ufficiale
La pagina di Query

SITI WEB:
E per chi non ama i social network, cercheremo di aggiornarvi anche tramite Queryonline e i comunicati principali passeranno anche sul sito ufficiale del Comitato.

AUDIO DEL CONVEGNO SU CHIAVETTA USB:
Infine, c’è anche la possibilità di seguire il Convegno una volta che sarà concluso. Come già fatto negli ultimi anni, registreremo tutti gli interventi e le relazioni e caricheremo i file mp3 su una speciale chiavetta USB con il logo del CICAP serigrafato. Chi desidera ricevere la chiavetta subito dopo la chiusura del Convegno, la può prenotare sin da ora cliccando la voce apposita (in fondo alla pagina, nella sezione 4. Facoltativi) nella scheda a questa pagina.

Noi ci saremo e ora potrete esserci anche voi. Seguiteci!



1 Comment

  1. Come detto per mail io non potrò esserci fisicamente, ma ci sarà il mio corpo astrale. Quindi non spaventatevi se appare una macchia strana nelle foto, lo sai Massimo che sono un burlone e mi intrufolo dappertutto 😀

Lascia un commento

*