“CICAP: da 20 anni accendiamo la curiosità”

E’ questo lo slogan che il CICAP ha adottato per il Convegno e per la sua attività in generale. A questo scopo, il regista (oltre che coordinatore del CICAP-Puglia) Armando De Vincentiis ha realizzato una serie di piccoli corti che illustrano, in maniera divertente, questo spirito. Lo slogan in sé è recitato dalla bella voce di Janpa Serino, lo stesso speaker che fuori campo introduceva i momenti più importanti del Convegno.

Quello che vi mostro qui è il primo di questi “spot” a favore del CICAP. Lo recitano i bravi Massimo Colaci e Giuseppe Borrillo. Gli altri, proiettati tutti quanti al Convegno, saranno via via inseriti sulle pagine youtube del CICAP. E se a qualcuno venissero idee per futuri corti sulla stessa linea, scrivetecelo qui!

Condividi:

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.