Ecco perché Babbo Natale non è arrivato…

…o è arrivato molto in ritardo!

Grazie a Fabio Pagan per avermi mandato la divertente cartolina.

Condividi:

11 risposte

  1. Segnalo che l’ ultimo thread (Astri e disatri) visibile nella Home Page Cicap da stamani, non è raggiungibile, almeno da me: scrive “pagina non trovata” ma mi dà, comunque, l’ intestazione in alto, con la foto di Massimo che appare sempre in ogni thread.(Come in questo)

  2. Ehi, psssst , Aldo GRano, e’ vero che la cauzione la pagata Massimo?Ho saputo che voleva interrogare il GRIGIO per sapere se Babbo Natale esiste.Aldo , scrivi piano, non vorrei che Massimo santisse…….

  3. Purtroppo non si sono messi d’ accordo. Babbo Natale sostiene che l’ astronave degli UFO non gli ha dato la precedenza, provenendo lui da destra, mentre il Grigio al volante sostiene che il concetto di destra e di sinistra, nel Codice di Navigazione Spaziale, non esiste e che Babbo Natale era visibilmente alterato e i vigili intervenuti si sono rifiutati di sottoporlo alla prova dell’ etilometro. Entrambi cercano testimoni a favore. Il Grigio, ammanettato per resistenza a pubblico ufficiale, è stato comunque rilasciato su cauzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.