Categorie
Blog

Eravate al Convegno del CICAP?

Se c’eravate (e magari vi riconoscete nella foto), per favore rispondete al questionario online che il CICAP ha reso disponibile: sia per chi era presente che per chi lo ha seguito attraverso lo streaming online. Ci aiuterete a rendere migliore il prossimo incontro… Grazie!

6 risposte su “Eravate al Convegno del CICAP?”

Per i prossimi Convegni stiamo valutando possibilità diverse: ma ripeto che noi non possiamo fare Convegni dove vogliamo, ma solo dove esiste una struttura che ci può aiutare a sostenere gli alti costi di un Convegno che, altrimenti, sarebbero per noi improponibili. Nel frattempo, come avrete visto, è arrivato lo streaming dell’ultimo Convegno: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274028 Almeno, chi non c’era, può vedere che accade a un Convegno CICAP (anche se esserci di persona è un’altra cosa…).

Complimenti Massimo anche da parte mia per il tuo intervento al programma delle Iene. Peccato ti abbiano dato cosi’ poco spazio .E dulcis in fundo anche la mia segretaria al pari della collega del sign. Menichelli ,sai cosa ha detto? cavolo che f..o il Polidoro ne avevo sentito parlare ma non l’avevo mai visto . Be’ sai ho dovuto rispondergli che sei una persona molto molto seria e quidi ………..

Mi associo a quanto detto da Luca, anche io non ho potuto partecipare (ero in America in quei giorni) e non ho nemmeno potuto seguire i lavori in streaming online,…si potrebbero organizzare più iniziative al centro? Conosco Vasto (scrivo da Sulmona), è un bel posto e acilissimo da raggiungere sia in autostrada che in aeroporto (Pescara). Ciao Massimo e ciao a tutti.

E no Massimo, tu infierisci in chi , come me , non ha potuto partecipare:-(

Intanto ho ordinato la chiavetta, ma so che non è la stessa cosa che esserci stato.

Pazienza sarà per la prossima volta.

P.S. Ma non si potrebbe organizzare qualcosa verso il centro???

Quì a Vasto c’è un bellissimo mare e … anche un fantasma che sembra giri dentro al Palazzo D’Avalos quindi l’ubicazione giusta per il prossimo convegno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*