“Eroi” del male su FocusExtra

Focus Storia 13: eroi del male

Sul numero ora in edicola di FocusStoria (13, aprile-maggio 2007) compare una sezione dedicata agli “eroi” del male, personaggi di fantasia ispirati da individui realmente esistiti: Barbablù, Frankenstein, Arsenio Lupin, Norman Bates… Di questa “galleria degli orrori”, io mi sono occupato di Dracula e del dr. Jekyll e Mr. Hyde. Buona lettura…

Condividi:

0 risposte

  1. Un nuovo mistero… le lacrime della Madonna dell’Addolorata nella chiesa del quartiere di San Leo a Reggio Calabria… Scommetto che la notizia non è passata inosservata dalle vostre parti…
    Ciao Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.