Categorie
Blog Notizie

Indagare i misteri: conferenza a Cesena

La bella locandina dell’incontro previsto giovedì 18 aprile, alle 21,00, presso il Museo di Storia Naturale di Cesena per parlare, con Lorenzo Rossi di Criptozoo.com, di come si indagano i misteri. Un incontro aperto a tutti. Vi aspettiamo!

5 risposte su “Indagare i misteri: conferenza a Cesena”

Ciao Massimo,
sono Enrico, quello del corso indagatori, ieri ero a Cesena durante l`interessantissimo incontro con
Lorenzo Rossi mi dispiace per essere scappato via e non aver avuto l`occasione di salutarti ma si era
fatto tardino e dovevo fare tanti km 🙂
Comunque è sempre un enorme piacere ascoltarti.
Spero di riavere presto modo di rivederti.
Un caro saluto

Di nulla: se c’è qualche evento/conferenza/attività del Cicap nella zona dove vivo cerco di partecipare e di divulgare il “verbo” in modo che, se c’è qualcuno cui può interessare, ne sia informato.
Spero che questa sera ci sia partecipazione. Altrimenti la prossima volta, oltre a dare informazione dell’evento, passo pure alle minacce e alle botte (;-P): anni di corsi di karate dovranno pur servire a qualche cosa!!! ;-P

Soldi? Se non sgobbano antasbabza, non somministro loro l’antidoto contro le scie chimiche che viene fornito a tutti i prezzolati disinformatori rettiliani.Mi ricorda i membri della quinta colonna di V-Visitor, i quali dovevano prendere il vaccino contro la polvere rossa per poter sopravvire 🙂 Ora che ci penso, la quinta colonna, era ostile all’invasione dei visitors, e quindi anche i rettiliani di Paolo sono ostili all’invasione dei rettiliani.Questo significa che le scie chimiche servono a tenere i rettiliani lontani dalla Terra (esattamente come accadeva con i batteri della polvere rossa).E visto che cif2 era stato previsto anche nella serie televisiva, allora e8 sicuramente vero. C.V.D.Chiaro, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*