Per tutti gli amici siciliani del CICAP, torna finalmente a organizzarsi un Gruppo di soci anche dalle vostre parti. Il Gruppo ha sede a Catania ed è coordinato dal dr. Fabio Pulvirenti del’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Catania.

Ecco di seguito l’invito che Fabio rivolge a tutti gli amici del CICAP in Sicilia:

«Vi invito ad associarvi al CICAP SICILIA e potere così partecipare a tutte le attività del gruppo (riunioni, partecipazione al forum, partecipazione a corsi, indagini, conferenze ecc). Ai soci si richiede solo una piccola quota associativa di 20 euro l’anno, come contributo per le spese organizzative dei vari eventi, e naturalmente tanta serietà e impegno nel collaborare e nel portare avanti l’attività del CICAP in Sicilia. Coloro che risiedono fuori dalla provincia di Catania potranno inoltre fornire il loro contributo organizzando, previo accordo con l’amministrazione del CICAP SICILIA, attività nella loro zona».

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Fabio Pulvirenti a questo indirizzo di posta (pulvirenti@cicap.org).

0 risposte

  1. ho necessita di mettermi in contatto con qualcuno del CICAP di palermo per ospitarlo in televisione per una trasmissione sul fenomeno del paranormale ………….

  2. Era ora che anche da noi ci fosse un gruppo così serio.

    Speriamo che duri e che si possa discutere anche ti temi tipo viaggi astrali , premonizioni e quantaltro di esoterico.

    A proposito si possono sapere in quali giorni e in quale ore e possibile contattarvi per eventuali domande.

    Avete già una sede, dove?

    In bocca al lupo e a presto con buone nuove.

    Distinti saluti

    Luigi Montanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*