Presto a “Dodicesimo Round” (Raidue)

Oggi ho registrato due interventi per altrettante puntate di “Dodicesimo Round”, il programma di Raidue condotto da Paolo Martini (che parte questa sera, mercoledì 22 aprile 2009) e in onda dopo la mezzanotte. Il mio primo intervento, un’intervista sul fascino dei complotti e delle cospirazioni, andrà in onda in chiusura di puntata il 29 aprile. Il secondo intervento, sulla cronaca nera e i “mostri” creati dalla stampa, andrà in una puntata successiva che vi segnaleremo. E’ stata un’esperienza piacevole, c’è stato modo di approfondire gli argomenti e non sono stato costretto a dibattere o a “litigare” con nessuno. Spero vi piaccia.

P.S. Segnalo anche che, nel pomeriggio, sono intervenuto a “Baobab”, su Radio Uno, per parlare del Concorso dei falsi paranormali; gli amici del programma, come sempre, sono stati molto simpatici e disponibili a dare spazio al CICAP.

Condividi:

0 risposte

  1. Uhm….forse è un semplice caso di bilocazione spazio-temporale.

    😉

    Oppure è la prova che “non esisti” davvero! 🙂

    heheheheheheh!

  2. Mannaggia, il mio post è arrivato con qualche secondo di ritardo.. Massimo, ammettilo, anche questa volta hai manipolato lo spazio-tempo per far arrivare il mio messaggio in ritardo..

  3. Ma nessuno si è accorto della cosa? Insomma, Massimo ha ufficialmente ammesso di poter viaggiare nel tempo!!

    Chissà se usa una macchina o se, come Hiro Nakamura, ha poteri che gli permettono di manipolare lo spazio-tempo?

    Mi riferisco alla frase “che parte questa sera, mercoledì 22 OTTOBRE 2009”.

    Massimo, ammettilo, hai poteri per viaggiare avanti nel tempo, ma non hai ancora detto niente a nessuno perchè stai aspettando che il premio Randi vada su e tenertelo tutto per te…

  4. A parte che sei 6 mesi avanti (ieri era il 22 aprile!), purtroppo non ho potuto vedere la puntata. Mi presti la tua macchina del tempo?? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.