Presto a “Dodicesimo Round” (Raidue)

Oggi ho registrato due interventi per altrettante puntate di “Dodicesimo Round”, il programma di Raidue condotto da Paolo Martini (che parte questa sera, mercoledì 22 aprile 2009) e in onda dopo la mezzanotte. Il mio primo intervento, un’intervista sul fascino dei complotti e delle cospirazioni, andrà in onda in chiusura di puntata il 29 aprile. Il secondo intervento, sulla cronaca nera e i “mostri” creati dalla stampa, andrà in una puntata successiva che vi segnaleremo. E’ stata un’esperienza piacevole, c’è stato modo di approfondire gli argomenti e non sono stato costretto a dibattere o a “litigare” con nessuno. Spero vi piaccia.

P.S. Segnalo anche che, nel pomeriggio, sono intervenuto a “Baobab”, su Radio Uno, per parlare del Concorso dei falsi paranormali; gli amici del programma, come sempre, sono stati molto simpatici e disponibili a dare spazio al CICAP.

Share:

0 risposte

  1. Uhm….forse è un semplice caso di bilocazione spazio-temporale.

    😉

    Oppure è la prova che “non esisti” davvero! 🙂

    heheheheheheh!

  2. Mannaggia, il mio post è arrivato con qualche secondo di ritardo.. Massimo, ammettilo, anche questa volta hai manipolato lo spazio-tempo per far arrivare il mio messaggio in ritardo..

  3. Ma nessuno si è accorto della cosa? Insomma, Massimo ha ufficialmente ammesso di poter viaggiare nel tempo!!

    Chissà se usa una macchina o se, come Hiro Nakamura, ha poteri che gli permettono di manipolare lo spazio-tempo?

    Mi riferisco alla frase “che parte questa sera, mercoledì 22 OTTOBRE 2009”.

    Massimo, ammettilo, hai poteri per viaggiare avanti nel tempo, ma non hai ancora detto niente a nessuno perchè stai aspettando che il premio Randi vada su e tenertelo tutto per te…

  4. A parte che sei 6 mesi avanti (ieri era il 22 aprile!), purtroppo non ho potuto vedere la puntata. Mi presti la tua macchina del tempo?? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *