Randi cancella i suoi impegni pubblici

Come annunciato questa mattina dal CICAP, vi confermo che Randi non potrà purtroppo essere con noi al Convegno del CICAP. Speravo che le sue condizioni di salute gli permettessero di venire, ma purtroppo dopo l’intervento che ha subito in estate, le cure che dovrà seguire sono davvero vincolanti. Per questo non ha cancellato solo l’appuntamento con il CICAP ma anche la sua presenza all’Amazing Meeting di Londra. Se non riuscirà a teleportarsi, comunque, mi ha garantito che “in qualche modo” sarà presente: chi verrà vedrà…

Condividi:

16 risposte

  1. Innanzitutto faccio i migliori auguri al grande Randi “L’illusionista” più grande del nostro secolo…

    Un appunto al signor Silvio Gordiani non so devo l’ha trovato ma la parola giusta è conoscenza, che non deriva da scienza e la cosa a volte crea confusione.

    È si vero che nella lingia itaGliana ci sono molte nozioni che tendono a incasinare il linguaggio, ma CONOSCENZA – conoscienza , coscenza – COSCIENZA sono diatribe che vanno avanti da sempre e difficilmente se ne uscirà a capo, a parte con l’aiuto di un buon dizionario…

  2. Caro Signor Umberto,

    Senza offesa, ma prima di pontificare su epistemologia, logica e linguistica, le suggerirei di approfondire la conoscenza del suo vocabolario. Conoscenza si scrive senza la “i”.

    Cordialità

  3. Quel “INVESTIGATORI DELL’OCCULTO” risuona tanto di millantato credito quando, di fronte a fallacie logico-linguistiche del genere, ci si rende conto che a suddetti investigatori non manca solo l’ABC dell’epistemologia ma addirittura la conoscienza del vocabolario.

  4. Ancora con sta magia??? 😀 BASTAAAA, E’ ILLUSIONISMO!!!

    (Che poi il concetto di magia, inteso in senso retto, esista o meno questo è un altra storia)

  5. Mi dispiace, non xkè nn ci possa venire, ma per il motivo sottostante … cmq sono convinto che riuscirà ad “apparire” 😀

    I miei auguri di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.