“Robe strane che accadono nel mondo”

Torno volentieri sull’argomento dei “crop circles” con un sensazionale intervento video che mi ha segnalato l’amico Simone Angioni. Buona visione!

Condividi:

0 risposte

  1. Qualche migliaio di gigabyte di joule 😉

    Qualche riferimento ad un noto sciachimista? 😉

  2. FANTASTICO… dopo solo pochi minuti di video, sto ancora ridendo. Veramente carino! Complimenti. Una bella risposta a chi vuole costantemente vedere misteri ovunque e ne fa spesso una scusa per fare ascolti o soldi. La realtà è complessa e cercare facili risposte in eventi paranormali è la tendenza comune.

  3. Ciao a tutti i membri e sostenitori del cicap. E’ nato un forum che si propone come punto d’incontro per tutte le associazioni italiane che si occupano di misteri vari, sia credenti che scettiche, come la vostra. Siete quindi tutti i benvenuti, anche solo per un saluto, ciao.

    http://zonax.forumcommunity.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONE: se usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.