Su che cosa sto indagando?

Sherlock Holmes

Me lo chiede Giuliana nel suo ultimo post. Quello su cui sto indagando ora costituirà l’argomento del mio prossimo libro. Non posso ancora anticipare di che cosa si tratta, ma è una storia che non ha nulla di paranormale…

E’ un’inchiesta che mi sta impegnando da tanto ormai e che mi lascia pochissimo spazio per curare le altre cose. Tra cui il secondo libro che sto preparando. Per fortuna, di quest’altro sono il curatore più che l’autore. Significa che coordino il progetto e più autori contribuiranno con uno o più capitoli a testa. Nemmeno di questo, però, posso anticipare nulla.

Portate pazienza, non manca ancora molto… Nel frattempo vedrò di rispondere alle vostre altre mail nei prossimi giorni e, già che ci sono, vi segnalo che sarò alla Fiera del libro di Torino per presentare i libri di due amici. Se passate di là, venite a salutarmi…

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.