Superquark al Corso per indagatori

Come ricorderete, durante il Corso per investigatori del CICAP di quest’anno una troupe di Superquark è venuta a trovarci per realizzare un servizio – ed è già la seconda volta che succede, mentre anche  altri giornalisti, radio e TV (a volte straniere) hanno spesso frequentato i nostri corsi per realizzarne poi reportage.

Gli amici di Superquark non solo riescono a raccontare in maniera brillante cosa succede ai Corsi ma, soprattutto, spiegano molto bene che cos’è il CICAP e qual è la filosofia che sta dietro il nostro lavoro. Buona visione!

Condividi:

2 risposte

  1. Caspita “dalniente vieneniente” sono triste per te. Se dopo avere guardato i programmi di Angela non ti è nata una straordinaria curiosità per la vita, per la natura e per tutto il mondo che ci circonda vuol dire che non c’è proprio niente che possa emozionarti. Peccato!

  2. DOPO AVER SEGUITO X UN Pò DI TEMPO I PROGRAMMI DI P ANGELA RESTA UNA SOLA EMOZIONE: CHE TRISTEZZA LA VITA. Angela è un esperto di propagare la depressione. Potrebbe essere un’arma non convenzionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.