Categorie
Blog

Superquark al Corso per indagatori

Come ricorderete, durante il Corso per investigatori del CICAP di quest’anno una troupe di Superquark è venuta a trovarci per realizzare un servizio – ed è già la seconda volta che succede, mentre anche  altri giornalisti, radio e TV (a volte straniere) hanno spesso frequentato i nostri corsi per realizzarne poi reportage.

Gli amici di Superquark non solo riescono a raccontare in maniera brillante cosa succede ai Corsi ma, soprattutto, spiegano molto bene che cos’è il CICAP e qual è la filosofia che sta dietro il nostro lavoro. Buona visione!

2 risposte su “Superquark al Corso per indagatori”

Caspita “dalniente vieneniente” sono triste per te. Se dopo avere guardato i programmi di Angela non ti è nata una straordinaria curiosità per la vita, per la natura e per tutto il mondo che ci circonda vuol dire che non c’è proprio niente che possa emozionarti. Peccato!

DOPO AVER SEGUITO X UN Pò DI TEMPO I PROGRAMMI DI P ANGELA RESTA UNA SOLA EMOZIONE: CHE TRISTEZZA LA VITA. Angela è un esperto di propagare la depressione. Potrebbe essere un’arma non convenzionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*