UFO sull’Argentina?

No, in questo caso possiamo stare tranquilli: nessuna invasione di dischi volanti è in corso. Queste bellissime foto, invece, le ha realizzate la sorella di Nicolas D’Amore, l’illusionista caro amico mio e del CICAP. Il luogo in cui sono state scattate è Bariloche, nel sud dell’Argentina, e si tratta di bellissimi esempi di nuvole lenticolari. Ringrazio Nicolas per averle condivise con noi.

Condividi:

5 risposte

  1. Si, sono dischi volanti.

    Usano una speciale barriera mimetica gassosa ad alta densità che riflette efficacemente la luce solare e che permette loro di essere agevolmente scambiati per semplici nuvole.

    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle mie attività, riflessioni, spunti per approfondire, anticipazioni e occasioni per partecipare alle mie iniziative, iscriviti all’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale. Riceverai subito in omaggio alcuni miei ebook. Ti aspetto!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.