Un bel regalo (per uno che ama i Beatles…)

Roberta Baria, che mi scatta tutte le belle foto che uso spessissimo, ha voluto farmi un gran regalo. Questo:

Massimo Polidoro - The Beatles

Conoscendo la mia passione per i Beatles, è stato un pensiero che ho davvero molto apprezzato.

Qui trovate tutta la storia, raccontata Roberta nel suo nuovo blog, su come è andata.

Con l’occasione, vorrei ricordare George Martin, da molti definito il “quinto” Beatle, che proprio ieri se n’è andato alla bella età di 90 anni. È stato una colonna della musica del 900 e l’uomo che più di altri ha contribuito a liberare e a dare forma alla creatività dei Beatles, facendoli diventare il monumento che oggi sono.

Un breve video per ricordarlo:


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




2 Comments

  1. A quando ti vedremo in compagnia di altri tre (che so Garlaschelli, Tomatis, Franzosi o altri ancora…) nella riproduzione della copertina di “Abbey Road”?
    Oppure tutto il Cicap insieme a scettici storici e scienziati nel remake della copertina di “Sergent Pepper’s”?
    😉

    1. Ottime idee, le farei al volo: devo solo riuscire a convincere gli altri a diventare Beatlesiani 😉

Lascia un commento

*