Un bel regalo (per uno che ama i Beatles…)

Roberta Baria, che mi scatta tutte le belle foto che uso spessissimo, ha voluto farmi un gran regalo. Questo:

Massimo Polidoro - The Beatles

Conoscendo la mia passione per i Beatles, è stato un pensiero che ho davvero molto apprezzato.

Qui trovate tutta la storia, raccontata Roberta nel suo nuovo blog, su come è andata.

Con l’occasione, vorrei ricordare George Martin, da molti definito il “quinto” Beatle, che proprio ieri se n’è andato alla bella età di 90 anni. È stato una colonna della musica del 900 e l’uomo che più di altri ha contribuito a liberare e a dare forma alla creatività dei Beatles, facendoli diventare il monumento che oggi sono.

Un breve video per ricordarlo:

https://youtu.be/ZnBa7VqgDfQ


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Condividi:

2 risposte

  1. A quando ti vedremo in compagnia di altri tre (che so Garlaschelli, Tomatis, Franzosi o altri ancora…) nella riproduzione della copertina di “Abbey Road”?
    Oppure tutto il Cicap insieme a scettici storici e scienziati nel remake della copertina di “Sergent Pepper’s”?
    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.