L’oroscopo della settimana… secondo Verdone

Carlo Verdone: "L'astrologa"

L’insuperabile interpretazione di Carlo Verdone nei panni di un’astrologa televisiva e dei suoi improbabili clienti mi sembra un buon modo per iniziare la settimana. Se non l’avete mai vista non potrete più farne a meno:

Condividi:

2 risposte

  1. Caro Luigi,
    ti ringrazio, sei molto gentile. La Pagliuca scontò parte della pena, uscì dopo quattro o cinque anni. Ma quando a fine anni ’70 tentò di emigrare negli Stati Uniti, dove forse voleva raggiungere il fratello, l’ambasciata le negò il visto. Da allora non si seppe più niente di lei, anche se credo che ormai non sia più con noi da tempo.

  2. ciao Massimo ho appena finito di leggere “eravamo solo bambini”,e non ho parole,uno dei libri più belli che abbia letto in vita mia,volevo chiederti se sai che fine ha fatto Maria Diletta Pagliuca,se cioè scontò tutti i 10 anni e in quale anno morì e in quali circostanze,ho provato a fare delle ricerche su google ma non ne ho ricavato niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.