Categorie
Blog Crimini e gialli

Sherlock: speciale natalizio in arrivo

Si prepara uno speciale natalizio davvero singolare per tutti gli ammiratori di Sherlock. Ecco un’anticipazione video:

Per qualche motivo, la moderna versione di Holmes si ritrova catapultata in epoca vittoriana. Un viaggio nel tempo? Una ricostruzione teatrale?

I cultori del genere, poi, avranno sicuramente notato l’omaggio all’indimenticabile Sherlock Holmes interpretato da Jeremy Brett nelle note iniziali del tema musicale.

Ci sarà da divertirsi…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Una risposta su “Sherlock: speciale natalizio in arrivo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*