L’arzilla signora Vanderbilt, che vedete nella foto, aveva 87 anni solo l’altro ieri. L’anno prossimo ne compirà 90! Com’è possibile?

Come sempre non postate qui le risposte, ma dite solo quanto tempo ci mettete a risolverlo e se lo avete trovato difficile. Lunedì la risposta.

14 risposte

  1. No Luca ho un altro segreto.
    Ogni giorno inizio a leggere un libro e lo lascio a metà. Il giorno dopo finisco di leggerlo e ne inizio un altro lasciandolo a metà e così via. Non posso morire senza sapere come va a finire il libro e questo mi tiene in vita. Prova anche tu vedrai che funziona. I primi anni è stata dura, sai le librerie non c’erano e quindi avevo poco da leggere e passavo il tempo nelle grotte a leggere i graffiti lasciati dagli alieni, ma poi grazie a Gutenberg ho risolto il problema…
    E poi lo sai che sono stato vampirizzato da una Velina preistorica chiamata Lilith nel 41 D.C. . Ma allora mi conosci poco…
    Come?
    Cos’è quella cosa bianca che mi sporca la narice?
    Cavolo, pensavo fosse zucchero a velo….
    🙂

  2. wow Menichelli 2000 anni ma come farai , quale sara il tuo segreto, fiori di bach? acqua di luce ? OMEOPATIA? il braccialetto dell’equilibrio?filo interdentale ? mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*